Cosa ti ha spinto a partecipare al concorso Artista del Panino?
La mia creatività e la mia voglia di mettermi sempre in gioco mi ha portato ad iscrivermi al concorso Artista del Panino.
La mia creatività e la mia voglia di mettermi sempre in gioco mi ha portato ad iscrivermi al concorso Artista del Panino.
Partecipare, inizialmente, era una sfida con me stesso, vincere l’emozione di poter far assaggiare un mio piatto a dei giudici di calibro nazionale ed internazionale e soprattutto ampliare il mio bagaglio di esperienze professionali. Vincere è stato un insieme di emozioni indescrivibili, una gioia infinita, orgoglioso di essere arrivato in cima alla vetta con una mia creazione. Un’esperienza indimenticabile!
Siate artisti a tutti gli effetti: si è artisti solo se oltre alla manualità ci si mette anche il cuore. Osate, superate i vostri limiti, create un panino che rappresenti voi stessi, siate sinceri ma soprattutto romantici. Non esiste piatto che non si può mettere in un panino, ma esistono panini che non si possono servire su un piatto.
"Il concorso mi ha dato molta visibilità grazie ai tanti articoli che sono usciti sulla stampa locale e nazionale; si è aggiunta una buona visibilità sui social."
LEGGI L'ARTICOLO DI"È stato emozionante fin dal primo momento, dalla mail di ammissione alla finale con i 10 partecipanti. Mi sono sentito elettrizzato."
LEGGI L'ARTICOLO DI"È stata anche un'esperienza meravigliosa fin dalla preparazione della ricetta, completamente condivisa con mia moglie Valentina."
LEGGI L'ARTICOLO DI"Grazie al concorso ho potuto mostrare la mia sartorialità culinaria, la mia creatività e le mie capacità è stato fantastico!"
LEGGI L'ARTICOLO DI